Grave incidente stradale a Caposele, al km 21 + 500 della Fondo Valle del Sele, i feriti sono due: un uomo di 60anni ed una donna di 28

Una Jeep Renegade condotta da una 28enne di Rocca San Felice si è scontrata frontalmente con un autocarro sulla Fondo Valle Sele, all’altezza del Comune di Caposele.

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Montella ed il 118 che ha provveduto a trasportare la donna all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi ed il camionista, 60enne della provincia di Salerno, a quello di Oliveto Citra.caposele

La SS 691 rimarrà chiusa alla circolazione fino a quando non sarà liberata dal tir che si è ribaltato di traverso. Accertamenti in corso da parte dei Carabinieri per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

Nei mesi estivi era accaduto un incidente simile sotto la galleria della stessa strada, poi subito illuminata, ma aveva ritagliato attenzione da parte dell’opinione pubblica che lamentava da anni la poca manutenzione.

Nel violento impatto la donna è stata sbalzata fuori dall’autovettura è una volta consegnata ai sanitari del 118 intervenuti è stata trasportata presso l’ elisuperficie dell’ ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi per essere trasportata in eliambulanza visto le sue condizioni.

Si è reso necessario l’intervento dell’autogru dalla sede centrale del comando di Avellino per recuperare l’autoarticolato che si è ribaltato. Le operazioni di soccorso sono ancora in via di svolgimento.

Leggi anche:

incidente stradale in galleria sulla SS691 Bis