Carmine Cuomo, 19enne di Montoro muore sul lavoro



0

Grande sconforto per la morte di Carmine Cuomo, il 19enne di Montoro che ha perso la vita cadendo da un’impalcatura del circo dove lavorava

carmine cuomoUna drammatica morte sul lavoro quella che ha colpito Carmine Cuomo, 19enne della frazione Piano di Montoro. Il ragazzo si era trasferito da due mesi a Rimini dove stava lavorando come tecnico del suono per un circo.

La tragedia si è verificata nella serata di martedì intorno a mezzanotte. Dopo la fine dello spettacolo Carmine è salito su un’impalcatura per smontare degli attrezzi, precipitando da circa dieci metri di altezza.

Immediati i soccorsi dei colleghi e del personale del 118, accorso prontamente sul posto. Il 19enne è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni erano già gravissime ed è entrato quasi subito in uno stato di coma. Alle 13 di ieri, non c’è stato più nulla da fare, e i medici ne hanno dichiarato il decesso. La notizia si è subito diffusa a Montoro, dove il giovane era molto conosciuto. Intanto, la salma di Carmine è stata sottoposta a sequestro. La magistratura ha aperto un’inchiesta e ordinato l’autopsia.

Fonte: Ottopagine

Leggi anche