Connect with us

Calcio

CAROTENUTO: IL CALCIO A MUGNANO TORNI AD ESSERE QUELLO DI UNA VOLTE

Avatar

Published

on

Carotenuto

Momento delicato quello che sta attraversando il Carotenuto, vista anche la posizione in classifica che occupa e il rammarico dei tifosi 

Il momento è di quelli delicatissimi. Di quelli che rischiano di lasciare il segno sull’intera stagione sportiva. Per il Carotenuto è la fase più dura della stagione. Dopo una serie di passi falsi, specie nel girone di ritorno, l’unica ancora di salvezza è riposta nei play out.

Quanto accaduto la scorsa settimana contro il Lioni, però, non è stato digerito da parte della piazza mugnanese, ritenutasi profondamente offesa da un comportamento poco rispettoso nei confronti della storia e dei valori della società sportiva mugnanese.

carotenuto Mugnano

Carotenuto Mugnano

A manifestare il rammarico per la grave situazione extracalcistica verificatisi in occasione del pre gara contro il Lioni ci sono i tifosi mugnanesi. Tifosi che sono davvero dispiaciuti vista anche la storia calcistica del Carotenuto.

Dove in passato i mugnanesi hanno affrontato squadre blasonate come Angri, Pagani, Gelbison, e tante altre squadre che oggi militano in altri  campionati. Vedere quello stadio oggi intitolato ad uno dei presidenti storici della storia calcistica mugnanese “Angelo Sanseverino” con pochi spettatori e abbandonato a se stesso è un qualcosa di desolante.

Senza nulla togliere all’attuale proprietà che comunque in due anni sta facendo innumerevoli sforzi economici per portare avanti una squadra che oggi milita nel campionato di promozione.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it