Connect with us

Calcio

Carotenuto: la vittoria contro l’Abellinum riporta fiducia

Avatar

Published

on

Carotenuto

Dopo la vittoria contro l’Abellinum è ripresa la preparazione per il Carotenuto per la prossima sfida di San Martino

Non c’è stato nemmeno il tempo dei festeggiamenti per la vittoria contro l’Abellinum, che manca in casa mugnanese da oltre due mesi, che il Carotenuto si è ritrovato nel pomeriggio di ieri (e si replicherà oggi) per preparare la prossima sfida, quella che vedrà i rossoneri di Mugnano del Cardinale opporsi al San Martino V.C. lanciatissimi in classifica per un posto in zona play-off. Il Carotenuto, con la vittoria dello scorso weekend, ha acquistato maggiore fiducia nei propri mezzi e in un gruppo che sembrava aver perso ogni singola speranza di raggiungere la salvezza.

carotenuto

Carotenuto Mugnano

Rossoneri che in attesa di conoscere il responso del ricorso in atto per gli incidenti avvenuti prima del match con il Lioni (se ne dovrebbe sapere di più nella giornata di giovedì), conquistano tre punti fondamentali nella lotta salvezza con l’obiettivo di riuscire a disputare il play-out da dentro o fuori tra le mura amiche dell’ “Angelo Sanseverino” di Mugnano e con la spinta in più dei propri tifosi (squalifica permettendo).

Nel frattempo la squadra è tenuta fuori dalle vicende societarie e concentrata solamente sul campo nel preparare il match contro il San Martino, per dare continuità di risultati dopo la vittoria dello scorso weekend. Una sfida difficile ma non impossibile quella in terra beneventana. Un match speciale anche per il trainer dei rossoneri Mister Gaito lì dove, in passato, ha allenato e ed è stato artefice di numerose salvezze, ma ora conta solo conquistare la salvezza con il Carotenuto.
Servirà una partita perfetta approcciandola con il giusto spirito di sacrificio e con consapevolezza nei propri mezzi, per cercare di portare a casa quanto meno un risultato positivo.
Servirà una prova di carattere.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it