Casalbore, incendiato studio di un consigliere comunale



0
Ariano Irpino, casalbore

Un attentato incendiario ai danni del consigliere comunale Paolo Gambarota, di Casalbore. Ex candidato a sindaco con la lista “Casalbore nel cuore” nel 2018

Sembra non terminare la lista di attentati di questi giorni, diretti a persone o cose. Tutto il territorio Irpino ormai sembra una polveriera, che azionata a suo piacimento per mani e volontà ancora sconosciute esplode senza sosta. Questa è la volta di un Consigliere comunale di Casalbore, Paolo Gambarota.

Carabinieri di Ariano stanno indagando sulla vicenda che ha visto protagonista il consigliere comunale. 

Alcuni malviventi si sono introdotti da una finestra sul retro nel suo studio professionale, ed hanno gettato liquido infiammabile dando fuoco allo studio.

All’esterno lo studio era dotato di telecamera, le cui immagini al momento sono al vaglio degli inquirenti.

La comunità di Casalbore è scossa per l’accaduto, il consigliere ha presentato regolare denuncia al comando dei Carabinieri della locale stazione.

Si indaga quindi sull’accaduto e ci sarà da lavorare per gli inquirenti, che in questi giorni di settembre hanno avuto un bel po’ da fare.

L’attenzione dei cittadini resta alta ai piani di sicurezza comunali, non solo nel capoluogo Avellino, dove negli scorsi giorni si sono avvertiti spari ed esplosioni, ma in tutta la Provincia.

 

Leggi anche