mercoledì - 1 Dicembre 2021
More

    Cassano Irpino, alla guida con la patente sospesa denunciato

    Ultime Notizie

    CASSANO IRPINO (AV) – SORPRESO ALLA GUIDA DELL’AUTO NONOSTANTE LA PATENTE SOSPESA: 40ENNE DENUNCIATO DAI CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI MONTELLA

    Cassano Irpino – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Montella hanno denunciato un 40enne, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di “Guida con patente sospesa”.

    - Advertisement -

    Nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato principalmente alla verifica del rispetto delle disposizioni emanate dal Governo per il contenimento della diffusione del Coronavirus, i Carabinieri hanno notato il soggetto alla guida di un’autovettura, nonostante gravato da provvedimento di sospensione della patente a seguito di sottoposizione a Misura di Prevenzione.

    Alla luce delle evidenze emerse, a carico del 40enne è quindi scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

    ALTAVILLA IRPINA (AV) – FRAUDOLENTO DANNEGGIAMENTO DI BENI ASSICURATI: I CARABINIERI ARRESTANO UN 40ENNE IN ESECUZIONE DI PROVVEDIMENTO DELL’A.G.

    I Carabinieri della Stazione di Altavilla Irpina hanno tratto in arresto un 40enne, in esecuzione di un’ordinanza emessa dall’Autorità Giudiziaria.

    Dopo le formalità di rito il 40enne è stato quindi sottoposto ai domiciliari, dovendo scontare la pena di sei mesi di reclusione per “Fraudolento danneggiamento dei beni assicurati”.

    Tale risultato è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

    PIETRASTORNINA (AV) – OCCUPAZIONE ABUSIVA DI UN ALLOGGIO POPOLARE: COPPIA DI CONIUGI DENUNCIATA DAI CARABINIERI.

    I Carabinieri della Stazione di Pietrastornina hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria, una coppia di coniugi ritenuta responsabile del reato di “Invasione di terreni o edifici”.

    I Carabinieri hanno accertato che gli stessi, dopo aver forzato la porta d’ingresso, si introducevano arbitrariamente in un alloggio di edilizia popolare ubicato di Pietrastornina, occupandolo abusivamente.

    Ultimati gli accertamenti del caso, per la coppia è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

    continua su avellino zon

    Latest Posts