Connect with us

Eventi

Il centro estetico “PLENOSOL” pronto per l’inaugurazione

Pina Marinelli

Published

on

PLENOSOL

Lunedì 11 giugno sarà inaugurato il nuovo centro di estetica avanzata e rimodellamento corpo “PLENOSOL” 

Lunedì 11 giugno, dalle ore 18.00 alle 21.30, l’estetista professionista Paola Vitiello aprirà ufficialmente le porte del suo centro estetico “PLENOSOL” sito ad Avellino in Piazza della Libertà n.39, scala A, primo piano.

Il centro estetico “PLENOSOL” nasce dalla decennale esperienza professionale della giovane titolare Paola Vitiello, professionista specializzata nel trattamento e nella cura del corpo. Le prestazioni di sua competenza sono molteplici: pulizia della pelle, varie tecniche di depilazione, make-up, manicure e ricostruzione delle unghie, pedicure, massaggi anticellulite, rilassanti e drenanti.

PLENOSOL

Il centro “PLENOSOL” si avvale anche della collaborazione e consulenza di un chirurgo nutrizionista altamente qualificato che garantisce affidabilità ed esperienza assicurando il massimo dei risultati. Chiunque sia intenzionato ad intraprendere un percorso di miglioramento del proprio aspetto, lunedì 11 giugno, può approfittare di una consulenza gratuita. In occasione dell’inaugurazione inoltre sarà allestito un buffet e saranno distribuiti buoni omaggio a quanti prenderanno parte alla cerimonia di inizio attività. La redazione di Avellino Zon augura alla titolare Paola Vitiello di realizzare grandi cose!

 

Pina Marinelli nasce ad Avellino il 17.05.1985. Consegue il diploma linguistico e, successivamente, spinta da uno spiccato senso di giustizia, intraprende il percorso giuridico, laureandosi in giurisprudenza. Attualmente é una praticante avvocato abilitato e collabora con uno studio legale di Avellino. Nutrendo un amore particolare per la scrittura, si cimenta nel redigere articoli per la testata online Avellino.zon, nel raccontare la cronaca, l'attualità e gli eventi dell'Irpinia e, con estrema dedizione, diventa giornalista pubblicista.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it