venerdì - 23 Aprile 2021

Vaccino, oggi somministrate 2.854 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 22 aprile 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 2.854 dosi di vaccino così...
More

    Cervinara, evade dai domiciliari rintracciato e denunciato

    Ultime Notizie

    CERVINARA (AV) – EVADE DAI DOMICILIARI: RINTRACCIATO E DENUNCIATO DAI CARABINIERI DELLA LOCALE STAZIONE 

    I Carabinieri della Stazione di Cervinara hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un ventenne della provincia di Caserta che, ristretto ai domiciliari, aveva deciso di estendere arbitrariamente il beneficio concessogli.

    - Advertisement -

    A seguito di un normale controllo, i Carabinieri hanno accertato che il giovane non era presente nell’abitazione statuita per tale misura alternativa: rintracciato poco dopo, lo stesso non era in grado di fornire ai militari operanti una valida giustificazione in merito.

    Per il ventenne è quindi scattata la denuncia poiché ritenuto responsabile del reato di evasione.

    Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

    MONTORO (AV) – FURTO AL SUPERMERCATO: IDENTIFICATO E DENUNCIATO DAI CARABINIERI IL RESPONSABILE.

    Furto aggravato: è questa l’accusa di cui dovrà rispondere un uomo di Montoro, già noto alle Forze dell’Ordine, denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Solofra.

    L’indagine prende spunto dalla denuncia di un furto perpetrato qualche settimana fa all’interno di un supermercato di Montoro.

    Grazie all’esame delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza e all’acquisizione di utili informazioni, i Carabinieri della locale Stazione sono risaliti all’identificazione del presunto responsabile. Si tratta di un uomo del posto che, munito di mascherina, aveva occultato sotto all’abbigliamento indossato dei costosi prodotti alimentari, dopo averne rimosso i dispositivi antitaccheggio, eludendo così i controlli all’uscita del negozio.

    Identificato dai Carabinieri, a suo carico è quindi scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

    Latest Posts