martedì - 27 Settembre 2022
More

    Cervinara, incidente tra auto e scooter centauro in ospedale

    Ultime Notizie

    Cervinara, questa mattina scontro tra un’auto ed uno scooter. La dinamica dell’incidente ancora da accertare. Il ragazzo alla guida dello scooter è stato trasportato in ospedale 

    Un brutto incidente, avvenuto questa mattina, in via San Cosma a Cervinara. Per cause in corso d’accertamento, una Fiat Punto ed uno scooter si sono scontrati. Ad avere la peggio il giovane centauro.

    - Advertisement -

    Il ragazzo lamentava un dolore alla gamba, ma si presentava cosciente e lucido. I sanitari della postazione 118 di Cervinara hanno prestato i primi soccorsi. Il centauro è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento.montella

    Non si conoscono ancora le cause dell’incidente che ha visto scontrarsi questa mattina nel territorio del Comune di Cervinara un’automobile ed un motociclista. Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’Arma, coadiuvati dal personale del Pronto Soccorso.

    L’uomo è stato subito soccorso dal personale del 118 che ha immediatamente provveduto ad accertarsi delle condizioni di salute del motociclista. Subito è sta messa in sicurezza l’area intorno all’accaduto nel territorio del comune di Cervinara, per permettere il normale ripristino del normale andamento veicolare.

    Resta alta l’attenzione da parte degli uomini dell’Arma per quanto riguarda il traffico veicolare sulle arterie principali della Provincia di Avellino.

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img