mercoledì - 8 Dicembre 2021
More

    Cervinara, nessuna notizia di Antonio Moscatiello, attivato il COC per le ricerche

    Ultime Notizie

    Cervinara, scomparso da sabato Antonio Moscatiello di 57 anni, partite le ricerche sul territorio della protezione civile e volontari, attivato il COC 

    Cervinara- Ieri, era stato anciato l’appello della sorella perché non aveva notizie di Antonio da Sabato.
    Antonio Moscatiello, 57 anni, è conosciuto a Cervinara dove è originario e residente, perché frequenta abitualmente un bar di via Roma e si vede spesso in giro a piedi. Al momento non si hanno notizie e quindi è scattato l’allarme ufficiale con l’attivazione del COC e tutte le relative procedure per avviare una ricerca.

    - Advertisement -

    Il sindaco Caterina Lengua si sta interfacciando con la Prefettura e le forze dell’Ordine ed ha sentito anche i familiari che hanno confermato che Antonio ha attualmente una condizione di salute precaria
    Gia da ieri mattina le Forze dell’ordine sono attive sul territorio e ora anche i volontari della Protezione Civile.
    In questi giorni il gran caldo sta colpendo tutto il territorio e quindi questo è un aspetto che preoccupa. Dopo diverse segnalazioni di  alcuni cittadini che lo avrebbero visto in giro sabato a piedi nelle ore più calde.

    Non si hanno ancora notizie di Antonio (originario e residente a Cervinara) da sabato mattina e i familiari sono molto  preoccupati. Queste notti non avrebbe dormito a casa, dove vive da solo, e ci hanno chiesto di pubblicare la foto. Antonio era solito spostarsi da via Lagno verso via Roma a piedi. Secondo i familiari potrebbe essere andato a funghi ma sono solo supposizioni. Se qualcuno lo vede per strada è pregato di comunicarlo. I familiari hanno presentato regolare denuncia alla stazione dei carabinieri di Cervinara.

    Chiunque lo avesse visto può segnalarlo a questo numero telefonico 320 8606329.
    Grazie.

    (Foto di copertina concessa da UserTv).

    Presso la sede della Protezione Civile in via San Cosma si é insediato il COC sotto il comando dei VVFF di Avellino. Anche unitá cinofile da Campobasso.

    Cervinara
    Bisogna trovare Antonio al più presto scomparso da qualche giorno.
    Ieri alcune segnalazioni  sulla presenza di Antonio in diversi luoghi del territorio comunale. Ultimamente si recava anche spesso in montagna. A preoccupare sono le condizioni di salute e il gran caldo di questi giorni.

    Continua su Avellino Zon 

    Latest Posts