venerdì - 5 Marzo 2021

Volturara Irpina, Manganaro: “Adottiamo ulteriori misure restrittive”

Volturara Irpina, nuova ordinanza del sindaco Manganaro con ulteriori misure restrittive per evitare e contrastare la possibile espansione del virus Volturara Irpina, queste le parole...
More

    Cervinara, ragazza colpita alla testa con una bottiglia di vetro

    Ultime Notizie

    Cervinara, una ragazza viene colpita in testa da una bottiglia di vetro, a compiere il folle gesto un ragazzo, fortunatamente non è finita in tragedia 

    Cervinara, siamo in provincia di Avellino, dove un ragazzo ha colpito alla testa una ragazza con una bottiglia piena di birra. Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto il giovane a colpire la ragazza con un colpo violento che ha fatto barcollare la vittima.

    - Advertisement -

    Paura e sgomento tra chi ha capito cosa stava accadendo e per fortuna l’intervento tempestivo di un ragazzo ha evitato conseguenze peggiori. Un folle gesto, che poteva terminare con un tragico epilogo.

    Cervinara

    Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia del comando di Cervinara che hanno raccolto le prime informazioni sui fatti per cercare di ricostruire l’accaduto. La ragazza è stata subito trasportata in ospedale per le cure del caso.

    Poteva terminare in una vera  tragedia, se non fosse intervenuto l’altro ragazzo presente durante l’aggressione. Un atto di violenza, o una ragazzata, comunque è stato un gesto improvviso, folle e non prevedibile che poteva costare la vita ad una giovane ragazza. Al momento stanno indagando sulla vicenda i carabinieri del nucleo di Cervinara.

    Notizia in Aggiornamento..

    Continua su Avellino Zon 

    Latest Posts