Cervinara, ritrovato il corpo senza vita di Maria Grazia De Cicco

0
cervinara

Dallo scorso 6 agosto si erano perse le sue tracce: è stato ritrovato questa mattina il corpo senza vita di Maria Grazia De Cicco, la 73enne scomparsa a Cervinara

Dopo giorni di agonia per i familiari della 73enne scomparsa lo scorso 6 Agosto da Cervinara, il drammatico epilogo.

È stato ritrovato questa mattina il corpo senza vita di Maria Grazia De Cicco, da cinque giorni scomparsa dalla sua abitazione di via San Cosma a Cervinara.

Il corpo della donna sarebbe stato ritrovato all’alba all’interno di un pozzo, non lontano dalla sua abitazione. Secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe che a trovare la salma sarebbe stato uno dei due figli dell’anziana.

Nei giorni scorsi i parenti avevano lanciato diversi appelli affinché Maria Grazia tornasse a casa; inoltre diversi volontari si erano mobilitati insieme alle Forze dell’Ordine per le ricerche, ma a nulla sono serviti tali sforzi.

Il Primo Cittadino Tancredi e altri referenti del Comune di Cervinara hanno immediatamente raggiunto il luogo del ritrovamente insieme agli agenti del Commissariato, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

La Procura ha affidato ad un medico legale il sopralluogo e la visita esterna della salma. Nelle prossime ore potrebbe essere effettuata l’autopsia sul corpo della povera donn per far luce sulle cause del decesso.