Cervinara, salta il bus delle 8.40: l’autista si è perso!

0
cervinara

Situazione inverosimile a Cervinara: l’autista del pullman Cervinara-Napoli dell 8.40 fa saltare la corsa. Motivo? si è perso!

Davvero non stiamo facendo ironia. Può capitare che ci si dimentichi o che si imbocchi una strada sbagliata. Meno probabile è che ciò capiti ad un autista con anni e anni di esperienza, con alle spalle chilometri macinati su gomma. E’ accaduto questa mattina a Cervinara dove, come ogni mattina, i pendolari che lavorano o studiano a Napoli aspettavano l’autobus delle 8.40.

Dopo qualche minuto di ritardo i poveri passeggeri hanno cominciato a preoccuparsi, ma non avrebbero mai immaginato il perché di un simile ritardo. Poi lo svelamento: dalla preoccupazione si è quindi arrivati ad assistere ad una situazione tragicomica, dove i passeggeri sono stati costretti ad organizzarsi autonomamente per raggiungere il capoluogo campano o aspettare l’autobus delle 9.40, sempre che non abbia sbagliato strada anche questo.

Potrebbe essere perciò utile, in tali casi, l’utilizzo di un navigatore satellitare a bordo così, benchè si percorra sempre la stessa strada, si potrà evitare un altro spiacevole episodio come questo, che ha sicuramente provocato non pochi problemi a chi si sposta per lavorare a Napoli.