venerdì - 28 Gennaio 2022
More

    Cervinara, scooter finisce contro un muro: due 15enni in ospedale

    Ultime Notizie

    Hanno perso il controllo del mezzo e si sono schiantati contro un muro a Cervinara, ricoverati all’ospedale San Pio di Benevento due ragazzi di 15 anni

    È accaduto questa notte in Via Variante a Cervinara: due ragazzi in sella ad uno scooter sono finiti fuori strada, andando a schiantarsi contro un muro. I due ragazzi di 15 anni, sono stati trasportati dal 118 e sono attualmente ricoverati all’ospedale San Pio di Benevento. La prognosi è riservata per entrambi.

    - Advertisement -

    avellino - cervinara

    Sono ancora da chiarire le cause che hanno portano i due giovani a finire fuori strada e terminare la loro corsa contro un muro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Avellino per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

    Intanto la prognosi resta riservata dei ragazzi di 15 anni che hanno riportato alcune ferite durante l’impatto avvenuto nella notte scorsa. Sono in corso anche i rilievi del caso da parte del personale dell’Arma che dovrà verificare anche l’andamento veicolare del mezzo su cui viaggiavano i due ragazzi.

    Ad ogni modo resta alta la preoccupazione per i vari incidenti che di notte, soprattutto di Estate, si consumano sulle strade irpine e non solo.

    Leggi anche: Incidente mortale, a perdere la vita una coppia irpina

    Latest Posts