Chianche, pregiudicato circolava armato di ascia



0
Chianche

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno sorpreso un 55 enne di Benevento in possesso di un’ascia mentre circolava per le vie di Chianche

 I Carabinieri di Mirabella Eclano, durante i normali controlli atti a tutelare la sicurezza e la legalità, disposti dal Comando Provinciale di Avellino, hanno intimato l’alt ad un 55 enne di Benevento a bordo della sua auto mentre vagava per le strade del comune irpino Chianche.

L’uomo ha fornito le generalità allo stop degli agenti, i quali si sono resi conto che sChianche, pregiudicato armato di ascia, fermato dai carabinieriul soggetto già pendevano denunce penali.

Il fermato è apparso in evidente stato di agitazione, nervoso ed irritabile e gli agenti dati i precedenti dell’uomo, hanno proceduto alla perquisizione dell’abitacolo, ritrovando, a conferma dei loro sospetti, dato l’atteggiamento d’insicurezza dell’uomo, un’ascia affilata nascosta sotto il sedile.

Il 55 enne ha tentato di  giustificarne il possesso, ma non  riuscendo nel suo intento, è stato condotto in caserma per essere ascoltato e fornire maggiori chiarimenti agli inquirenti.

Il beneventano, già condannato per altri reati, è stato denunciato dai Carabinieri e deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per porto abusivo di armi.

 

 

 

Leggi anche