Chiusano San Domenico, non rispetta le prescrizioni imposte: 33enne dai domiciliari al carcere



0
lioni, rocca san felice, montemiletto, Chiusano San Domenico

Un 33enne di Chiusano San Domenico, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato più volte inottemperante alle prescrizioni impostegli. Per l’uomo si sono aperte le porte del carcere di Bellizzi Irpino

Si sono aperte le porte del carcere di Bellizzi Irpino per un 33enne del comune irpino di Chiusano San Domenico. L’uomo era sottoposto alla misura alternativa degli arresti domiciliari, ma ha contravvenuto in più occasioni alle prescrizioni che gli erano state imposte.

La puntuale refertazione di quanto rilevato dai Carabinieri della Compagnia di Montella ha fatto scattare a suo carico la revoca del beneficio che gli era stato concesso, poiché è risultata palese sia la volontà trasgressiva sia la noncuranza per le disposizioni impartite.

montemiletto, Chiusano San Domenico

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazioni di Chiusano San Domenico hanno dato esecuzione al provvedimento emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Avellino e, successivamente alle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto in carcere.

Il risultato operativo è, senza dubbio, strettamente collegato alla costante e capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta da parte degli uomini e delle donne dell’Arma in tutta la provincia di Avellino, con l’obiettivo di garantire la sicurezza di tutti i cittadini e il rispetto della legalità.

Leggi anche