Nella lista, anche Gavazzi e Cabezas. Ballottaggio sulla fascia destra tra Molina e Vajushi, Ardemagni partirà dalla panchina. Claudio Foscarini si affida a un modulo camaleontico per battere il Perugia
Per la sfida di stasera contro il Perugia, in programma alle 20.30 per il posticipo della 34ª giornata del torneo di Serie B, il neo tecnico dei Lupi, Claudio Foscarini, ha convocato 23 giocatori. Tra questi, a sorpresa, figura Gavazzi, reduce dall’ennesimo infortunio, subìto sul campo della Pro Vercelli tre settimane fa. Nella lista ci sono anche Cabezas e Vajushi, in dubbio fino all’ultimo per noie muscolari; quest’ultimo, autore del goal del vantaggio contro il Bari, è in ballottaggio con Molina per occupare la fascia destra di centrocampo. Indisponibili Bidaoui, Iuliano, Kresic, Lasik e Radu.
Claudio Foscarini, al suo esordio sulla panchina biancoverde, dovrebbe schierare un camaleontico 4-4-1-1, con Lezzerini tra i pali, linea difensiva a quattro formata da Pecorini a destra, Ngawa e Migliorini centrali e Rizzato a sinistra (preferito a Falasco), sugli esterni Molina (o, appunto, Vajushi) e D’Angelo, interni di centrocampo Di Tacchio e De Risio, mentre in avanti Castaldo supporterà Asencio. Capitan D’Angelo, nella fase di possesso, avrà la licenza di posizionarsi dalla fascia sinistra al centro, nel ruolo di trequartista, mutando quindi il modulo in un 4-3-1-2. Ardemagni, che non va a segno da ben cinque mesi (l’ultima rete la siglò proprio nella sfida di andata), dopo prestazioni scialbe e lo spiacevole gesto delle corna rivolto al pubblico della tribuna Montevergine, partirà dalla panchina.
La lista dei 23 convocati per la sfida con il Perugia (in ordine alfabetico):
Portieri: Casadei, Lezzerini.
Difensori: Falasco, Laverone, Marchizza, Migliorini, Morero, Ngawa, Pecorini, Rizzato.
Centrocampisti: D’Angelo, De Risio, Di Tacchio, Gavazzi, Molina, Moretti, Wilmots.
Attaccanti: Ardemagni, Asencio, Cabezas, Castaldo, Morosini, Vajushi.