Coach Sacripanti e il Ds Alberani rinnovano



0
Coach Sacripanti e il Ds Alberani rinnovano

Coach Sacripanti e il Ds Nicola Alberani rinnovano il contratto che li lega alla Sidigas Avellino. Obiettivo playoff ed Eurolega

Coach Sacripanti e il Ds Alberani rinnovano il loro contratto con la Scandone. È arrivata questa mattina l’ufficialità della firma. La società ha voluto confermare il duo per dare vita a un ciclo, si spera, ricco di soddisfazioni. Era nell’aria da un pò, ormai, mancava solo l’ufficialità che è arrivata questa mattina.

Queste le dichiarazioni del Ds:

“Sono naturalmente contentissimo per questo rinnovo, che mi dà grande spinta per questo finale di stagione e che trovo molto efficace nei tempi, in quanto abbiamo diversi mesi davanti a noi per impostare e programmare il lavoro per la prossima stagione. È motivo di grande tranquillità avere ancora Pino come compagno di viaggio, lavoriamo bene assieme e la prossima estate credo, riusciremo a capitalizzare il lavoro e le esperienze di quest’anno”

Ugualmente contento il coach che non nasconde le sue ambizioni:

Sono molto felice di proseguire questa avventura con una proprietà con cui mi trovo e mi sono trovato molto bene, con la collaborazione di Nicola e tutto lo staff. L’obiettivo è di conseguire con Avellino risultati ancora più soddisfacenti e di continuare ad entusiasmare questo pubblico che sempre di più si sta avvicinando alla squadra. Tutti insieme possiamo costruire qualcosa di importante”.

D’altra parte non poteva non esserci il rinnovo dei due uomini che stanno portando la Scandone ai massimi livelli del Basket Italiano. La società ha sempre creduto in loro e il patron De Cesare ha fatto di tutto per tenerseli ben stretti per ripartire da un buona base senza ricominciare nuovamente daccapo come successo negli ultimi anni.

L’obiettivo comune è raggiungere i play off e guadagnarsi un biglietto per l’Europa senza dover subire le diatribe tra Fiba- LegaBasket- Fip che si sono inasprite negli ultimi giorni. Ma bisogna sempre fare un passo alla volta, sabato sera c’è Varese al Palazzetto. Coach Sacripanti e il Ds Alberani rinnovano, per pensare e programmare il futuro c’è tempo.

Leggi anche