martedì - 27 Settembre 2022
More

    Consorzio Servizi Sociali A5: Sebastiano Gaeta è il nuovo Presidente Assemblea Sindaci

    Ultime Notizie

    Consorzio Servizi Sociali A5: Sebastiano Gaeta è il nuovo Presidente dell’Assemblea dei Sindaci

    Consorzio Servizi Sociali A5 –

    - Advertisement -

    Ecco le prime dichiarazioni del Presidente Gaeta : “Sono onorato di essere stato eletto 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐀𝐬𝐬𝐞𝐦𝐛𝐥𝐞𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐒𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐢 del Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5.
    Ringrazio i colleghi amministratori per la fiducia e allo stesso tempo, è doveroso e sentito, il ringraziamento alla squadra di maggioranza di Aiello del Sabato per il costante e fondamentale supporto.
    Ora avanti con il lavoro nell’interesse delle nostre comunità”

    Il Consorzio Servizi Sociali che ruolo E che obiettivi ha su un territorio ?

    L’obiettivo prioritario dell’Ente è quello di gestire a livello sovracomunale i servizi alla persona per conto dei 28 Comuni associati. L’attività di gestione si fonda sul principio della concertazione con il vasto e fertile mondo delle cooperative sociali e delle associazioni di volontariato che costituiscono il Terzo Settore, in aggiunta alle parti sociali e alle istanze provenienti dalla società locale in attuazione del principio di sussidiarietà.

    IL PIANO SOCIALE DI ZONA

     

    Il Consorzio provvede a definire il Piano Sociale di Zona. Le finalità del sistema di welfare del Consorzio sono volte ad assicurare alle persone e alle famiglie un sistema integrato di interventi e servizi tali da promuovere la qualità della vita, le pari opportunità, la non discriminazione, i diritti di cittadinanza, la riduzione delle condizioni di disabilità e del disagio.

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img