martedì - 29 Novembre 2022
More

    CONTROCORRENTE RISTORANTE “LUCARIELLO” RESTERÀ CHIUSO NELLE FESTIVITÀ NATALIZIE: “SCEGLIAMO LA FAMIGLIA”

    Ultime Notizie

    CONTROCORRENTE RISTORANTE “LUCARIELLO” RESTERÀ CHIUSO IL 24,25,26 E IL 31 DICEMBRE: “IL NATALE VA PASSATO CON I PROPRI CARI”

    CONTROCORRENTE LA SCELTA DEL RISTORANTE LUCARIELLO – scelta precisa dai primi anni di apertura del ristorante “Lucariello” di Prata Principato Ultra. Eccone spiegate le motivazioni, direttamente dai titolari:

    - Advertisement -

    “𝙳𝚊𝚝𝚘 𝚕𝚎 𝚗𝚞𝚖𝚎𝚛𝚘𝚜𝚎 𝚌𝚑𝚒𝚊𝚖𝚊𝚝𝚎 𝚒𝚗 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚒 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚒 𝚟𝚘𝚕𝚎𝚟𝚊𝚖𝚘 𝚒𝚗𝚏𝚘𝚛𝚖𝚊𝚛𝚟𝚒 𝚌𝚑𝚎 …. 𝚁𝚎𝚜𝚝𝚊𝚛𝚎 𝚌𝚑𝚒𝚞𝚜𝚒 𝚗𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚏𝚎𝚜𝚝𝚒𝚟𝚒𝚝𝚊̀ 𝚗𝚊𝚝𝚊𝚕𝚒𝚣𝚒𝚎 𝚎̀ 𝚞𝚗𝚊 𝚜𝚌𝚎𝚕𝚝𝚊 𝚌𝚑𝚎 𝚌𝚒 𝚊𝚌𝚌𝚘𝚖𝚙𝚊𝚐𝚗𝚊 𝚍𝚊𝚕 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚘 𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚍𝚒 𝚊𝚙𝚎𝚛𝚝𝚞𝚛𝚊 . 𝙲𝚒 𝚜𝚌𝚞𝚜𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚌𝚘𝚗 𝚌𝚑𝚒 𝚙𝚞𝚛𝚝𝚛𝚘𝚙𝚙𝚘 𝚗𝚘𝚗 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚛𝚊̀ 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝’𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚕𝚊 𝚗𝚘𝚜𝚝𝚛𝚊 𝚜𝚌𝚎𝚕𝚝𝚊 , 𝚖𝚊 𝚊 𝚟𝚘𝚕𝚝𝚎 , 𝚊𝚗𝚣𝚒 , 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚘 𝚜𝚙𝚎𝚜𝚜𝚘, 𝚒 𝚛𝚒𝚝𝚖𝚒 𝚕𝚊𝚟𝚘𝚛𝚊𝚝𝚒𝚟𝚒 𝚖𝚎𝚝𝚝𝚘𝚗𝚘 𝚒𝚗 𝚜𝚎𝚌𝚘𝚗𝚍𝚘 𝚙𝚒𝚊𝚗𝚘 𝚒 𝚟𝚊𝚕𝚘𝚛𝚒 𝚎 𝚕𝚊 𝚏𝚊𝚖𝚒𝚐𝚕𝚒𝚊. 𝙴 𝚙𝚎𝚛 𝚗𝚘𝚒 𝚒𝚕 𝙽𝚊𝚝𝚊𝚕𝚎 𝚟𝚊 𝚙𝚊𝚜𝚜𝚊𝚝𝚘 𝚌𝚘𝚗 𝚒 𝚙𝚛𝚘𝚙𝚛𝚒𝚘 𝚌𝚊𝚛𝚒 ❤️ “

    ~Lucariello~

    Nonostante il periodo di crisi che sta investendo tutte le attività commerciali da oltre due anni, prima con l’emergenza Covid-19 e poi quella attuale con i rincari delle bollette e delle materie prime  mettendo in ginocchio tanti piccoli e medi imprenditori,  molti si sono ritrovati purtroppo anche a chiudere le loro attività commerciali.

    Nonostante la crisi, nonostante il fatto che il ristorante basi le sue fortune sulle tipiche specialità di pesce, i proprietari scelgono la famiglia. “Lucariello” decide di “staccare” la spina per ripartire il nuovo anno con l’attività più carichi e motivati.

    Una decisione lodevole. Meno interessi, più valori e festività con i propri cari

     

    Continua su Avellino Zon 

    Articolo di Max Gardini/Marika Cifiello

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img