Convocati e probabili formazioni di Avellino – Modena



0
Modena vs Avellino
Modena vs Avellino

Domani allo stadio Braglia di Modena si disputerà la 22° giornata del campionato di Serie B. Si affronteranno alle ore 15:00 Modena – Avellino. I convocati e le probabili formazioni

 In casa Avellino, Tesser in conferenza stampa annuncia i convocati. Non prenderanno parte alla seconda giornata di ritorno, Mariano Arini alle prese con alcuni acciacchi, e fuori per scelta tecnica Ligi, Nitriansky, Napol e Tutino, questi ultimi sono in stato di trasferimento, e molto probabilmente lasceranno l’Irpinia alla fine di questa sessione invernale di calciomercato. Ci giunge la lista dei convocati dei lupi.

La lista dei 22 convocati per la sfida con il Modena: 

Portieri: Bianco, Frattali, Offredi. Difensori: Biraschi, Chiosa, Migliorini, Nica, Petricciuolo, Pucino, Rea, Visconti. Centrocampisti: Bastien, D’Angelo, D’Attilio, Gavazzi, Jidayi, Paghera, Sbaffo. Attaccanti: Castaldo, Insigne, Mokulu, Tavano.

Attilio Tesser, recupera in attacco il colosso Mokulu, anche se non ha smaltito tutti i postumi della caviglia, comunque ha espresso la piena volontà con la conferma dei medici, di essere presente al Braglia di Modena. Recupera Gavazzi che la scorsa partita restò fuori per via di forti sintomi influenzali.

I lupi si schiereranno con un 4-3-1-2.

 

Convocati e probabili formazioni di Avellino - Modena
I probabili 11 anti Modena

In casa Modena, si cerca di riprendere la stabilità dopo la sconfitta esterna a Vicenza per 2-1. Tanti infortuni e squalifiche costringono mister Crespo a ridisegnare la squadra. Lo stesso allenatore modenese ha sottolineato in sala stampa queste difficoltà, e che sfiderà domani al Braglia un Avellino affamato, con un ottimo periodo di forma e di continuità.  Non prenderanno parte della gara contro i lupi gli squalificati Daniele Galloppa, Luca Calapai e il nuovo arrivo Crecco, in più gli infortunati Andrea Mazzarani e il bomber Pablo Granoche. Dopo la rifinitura di questo pomeriggio, il tecnico canarino Hernan Crespo ha diramato l’elenco dei convocati:

Aldrovandi, Belingheri, Bentivoglio, Besea, Franco, Giorico, Gozzi, Luppi, Manfredini, Marchionni, Marzorati, Nardini, Olivera, Popescu, Provedel, Rubin, Sakaj, Stanco, Zoboli, Zucchini.

Cosi in campo il Modena, con il 4-3-3.

Convocati e probabili formazioni di Avellino - Modena
I probabili 11 anti Avellino

Leggi anche



Articolo precedenteLaceno, sciatore in gravi condizioni dopo un fuoripista
Prossimo articoloIl Clan H rivisita il “Cyrano de Bergerac”
Roberto Valente
Nasce a Benevento il 20/12/1991. Vive a Cervinara (AV) nel regno della Valle Caudina, dove nel 321 aC gli uomini dell'esercito romano, sconfittI nella gola di Caudio, subirono la mortificazione di dover passare disarmati sotto il giogo delle lance davanti ai vincitori. Studia Scienze Politiche presso l'Università Federico II di Napoli. È stato segretario e socio/fondatore dell' Avellino Club Roma. Attivo come blogger e concentrato sempre sul pezzo con opinioni e critiche costruttive. Ha lavorato nel mondo del calcio come dirigente della primavera dell'Us Avellino 1912. Esperienza nel giornalismo sportivo "in progress" come redattore per Avellinio.Zon.it. Per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Nel tempo libero segue la politica, pratica la palestra e gioca a calcio con amici dove è convinto di essere il Pirlo della situazione, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Affronta questo impegno con costanza, onore e umiltà con la speranza di aspirare alla comunicazione del giornalismo in modo positivo. In parole povere, UMILE E SOGNATORE!