sabato - 17 Aprile 2021

Vaccino, oggi somministrate 3.490 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 16 aprile 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 3.490 dosi di vaccino così...
More

    Conza della Campania, foglio di via per due pregiudicati

    Ultime Notizie

    Nel corso di un servizio notturno di controllo del territorio, i Carabinieri hanno fermato un’auto sospetta nell’area industriale di Conza della Campania. A bordo due pregiudicati di origine marocchina per i quali è scattato il foglio di via obbligatorio

    [ads1] Durante un servizio notturno di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Sant’Andrea di Conza hanno fermato un’auto sospetta nell’area industriale di Conza della Campania.

    - Advertisement -

    Il veicolo, con targa bulgara, si aggirava tra gli opifici ad andatura moderata attirando l’attenzione dei militari.

    A bordo si trovavano due pregiudicati di 35 e 42 anni, residenti nel salernitano, entrambi di origine marocchina e con precedenti di polizia a loro carico.

    ConzaI due sono stati condotti in caserma per ulteriori accertamenti. Visto che gli individui non hanno saputo fornire alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in quel luogo, i Carabinieri hanno fatto scattare per entrambi la misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio.

    L’azione rientra nella lotta alla piaga della criminalità predatoria che il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino conduce costantemente impiegando, ogni giorno, i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio per garantire la sicurezza e il rispetto della legalità.

    [ads2]

    Latest Posts