Coronavirus, è guarita la dottoressa di Savignano Irpino



0
coronavirus

Un’altra donna guarita dal Coronavirus in Irpinia: si tratta della Veterinaria Daniela De Rosa di Savignano Irpino che era ricoverata al “Rummo” di Benevento

”Con immensa gioia comunichiamo a tutti voi, che la nostra cara concittadina oggi sarà dimessa dall’Ospedale di Benevento dopo aver vinto la sua personale battaglia contro il COVID -19 (Coronavirus). Oggi potrà ricongiungersi al proprio nucleo familiare ed alle sue piccole e perché no, anche alla sua comunità che tanto ha pregato per lei. Comunichiamo inoltre che le condizioni del nostro cittadino attualmente ricoverato sono stabili”.

Questo è quanto comunica il sindaco di Savignano Irpino Fabio Della Marra attraverso il suo profilo social.coronavirus

La testimonianza della dottoressa Daniela De Rosa, medico veterinario della provincia di Avellino, originaria di Savignano Irpino, uno dei primi casi di Covid-19 (Coronavirus) ad Ariano Irpino.

La donna era ricoverata nel reparto di pneumologia dell’ospedale “San Pio” di Benevento.

”Sono chiusa in un isolamento da cosi tanti giorni che non li conto più. Il Coronavirus mi ha provocato una bruttissima polmonite. Sono una donna di 43anni che prima di questo episodio godeva di ottima salute. Ho combattuto per tornare dalla mia famiglia e oggi dopo il primo tampone negativo ho tirato un leggero sospiro di sollievo perché sto vincendo la battaglia”.

Leggi anche