Coronavirus, il secondo decesso di oggi è di un 82enne di Solofra

montoro, san potito ultra, serino, san martino valle caudina, taurasi, alta irpinia, CORONAVIRUS, Covid-19, montella

Coronavirus, nella giornata di oggi sono due i decessi avvenuti presso l’ospedale  Moscati di Avellino. Il primo della giornata un 76enne di Sperone, e l’ultimo comunicato in serata un 82enne di Solofra

L’emergenza Coronavirus sembra non arrestarsi e negli ultimi giorni continuano i decessi causati dal Covid-19.

È deceduto poco fa, al Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, un 82enne di Solofra (Av). L’uomo era arrivato al Pronto soccorso della Città ospedaliera il 13 ottobre scorso. Risultato positivo al nuovo Coronavirus, era stato ricoverato al Covid Hospital.

Nel pomeriggio di oggi, le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate e a nulla sono valse le manovre degli operatori sanitari per cercare di rianimarlo. L’uomo era affetto da patologie pregresse.

Continuano ad aumentare i decessi presso il Covid Hospital dell’ospedale Moscati di Avellino, a causa del Coronavirus, il penultimo è di questa mattina un 76enne di Sperone.

Questo il comunicato di oggi :

È deceduto in giornata, al Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, un 76enne di Sperone (Av). L’uomo era arrivato al Pronto soccorso della Città ospedaliera il 12 ottobre scorso. Risultato positivo al nuovo Coronavirus, era stato ricoverato nell’area gialla (terapia subintensiva) della palazzina Covid.

Le sue condizioni sono andate però progressivamente peggiorando, tant’è che il 19 ottobre è stato trasferito in terapia intensiva e intubato. L’uomo era anch’egli affetto da patologie pregresse.

Dal 7 Ottobre ad oggi il totale complessivo dei decessi in Irpinia  risulta essere di 14 persone, tutte già con patologie pregresse presenti.

Continua su Avellino zon 

Letture Consigliate