martedì - 18 Maggio 2021

Coronavirus, altri 52 casi di positività in Provincia. Ecco dove

L'Azienda Sanitaria Locale comunica su 913 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  52 persone: - 1, residente nel comune di Aiello del Sabato; - 1,...
More

    Coronavirus, in Irpinia le vittime salgono a 35

    Ultime Notizie

    Un’altra vittima nella giornata di oggi a causa del Coronavirus in Provincia di Avellino, l’ultimo decesso in ordine di tempo è quello di un 78enne di Ariano

    È deceduto questa mattina presso l’unità Operativa di Medicina d’urgenza al Moscati un uomo di 78 anni di Ariano Irpino. L’uomo affetto da Covid-19 (Coronavirus) era ricoverato dal 26 marzo presso la città Ospedaliera.

    - Advertisement -

    Giornata di Emergenza Coronavirus che registra oggi 4 vittime in Irpinia.Serino

    Poche ore fa la notizia di una terza vittima in mattinata a causa del Coronavirus in Irpinia. SI tratta di un anziano di San Mango sul Calore che era ricoverato presso l’ospedale San Pio di Benevento. L’anziano era tra gli ospiti di Villa Margherita, la residenza del capoluogo sannita finita sotto i riflettori per l’alto numero di contagiati.

    Sale ancora il numero dei decessi in Provincia di Avellino, dove le vittime per Coronavirus sono arrivate a 35 nella mattinata di oggi.

    Questa mattina la notizia della morte di un 85enne di Fontanarosa, ospite del Centro Minerva di Ariano Irpino. L’anziano era ricoverato al Moscati di Avellino pero poi essere trasferito nella struttura del Tricolle.

    Sempre in mattinata è arrivata la notizia che nella giornata di ieri è morto un 93enne di Sturno, sempre ospite del Centro Minerva e sempre presso il Frangipane di Ariano Irpino. La notizia, però, è pervenuta solo nella giornata di oggi. Con questi due decessi sale a 33 il numero delle vittime in Irpinia a causa del Coronavirus.

    Latest Posts