venerdì - 26 Febbraio 2021

Vaccino, da domenica attivi i centri di Mirabella Eclano e Monteverde

VACCINO ANTI-COVID 19, DA DOMENICA ATTIVI I NUOVI CENTRI VACCINALI DI MIRABELLA ECLANO E MONTEVERDE Vaccino - Da domenica 28 febbraio 2021 l'Asl di Avellino...
More

    Coronavirus, in Irpinia tre guariti in un solo giorno

    Ultime Notizie

    A fronte dei 40 decessi a causa del Coronavirus, ieri una buona notizia per l’Irpinia: in una sola giornata tre persone sono guarite

    Nella giornata di ieri la Provincia di Avellino ha registrato un solo contagiato da Coronavirus: si tratta di una donna del Comune di Teora impegnata in prima linea in quanto operatrice sanitaria.

    - Advertisement -

    Ma la buona notizia riguarda i guariti che salgono a 12 in Irpinia, solo nella giornata di ieri se ne registrano tre.coronavirus - ariano irpino

    Si tratta di tre donne: una signora di 65 anni di Chiusano San Domenico, una 71enne di Atripalda ricoverata da qualche giorno al Moscati di Avellino e nella giornata di ieri è stata dimessa.

    Per quanto riguarda la signora di Atripalda, non potrà avere ancora contatti con il marito in quanto anch’esso ha contratto il Coronavirus, ma risulta ancora positivo.

    Un’altra donna guarita dal virus è una 50enne di Solofra che, come comunica il sindaco Michele Vignola è stata una delle ultime persone contagiate nel comune della concia ed ha avuto un recupero repentino dopo essere stata ricoverata all’ospedale Moscati di Avellino e può tornare a casa.

    Resta ancora alta l’attenzione in Provincia di Avellino, ma si registra una buona ripresa: mentre i decessi totali registrati salgono a 40, i guariti sono 12 in totale.

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts