giovedì - 28 Ottobre 2021
More

    Coronavirus, terza vittima in Irpinia: una donna di Ariano

    Ultime Notizie

    Una 69enne di Ariano Irpino è deceduta al Moscati. Era positiva al Covid-19. Si tratta della terza vittima in Irpinia, la seconda ad Ariano

    Terza vittima in Irpinia per coronavirus. Si tratta di una donna di Ariano Irpino, di 69 anni, deceduta nel primo pomeriggio all’ospedale Moscati di Avellino. La donna era ricoverata lì da alcuni giorni.

    - Advertisement -

    Prima la febbre, poi alcuni sintomi riconducibili al coronavirus hanno fatto sì che per la signora scattasse il tampone. Positivo, con ricovero al Moscati, nel reparto di terapia intensiva. Purtroppo non ce l’ha fatta e oggi pomeriggio la triste notizia. La 69enne era affetta anche da altre patologie come diabete mellito e ipertensione.

    In ordine cronologico è la terza vittima, dopo le morti del 73enne di Mirabella Eclano e del 66enne di Ariano Irpino, risultato positivo al tampone post-mortem.

    LA CITTÀ ARIANESE RESTA LA PIÙ COLPITA D’IRPINIA

    Ariano Irpino resta il comune più colpito della provincia di Avellino, con 30 casi su 57 totali. Il focolaio d’Irpina è lì purtroppo, nella città del Tricolle, la città più grande e popolosa dell’intera provincia. Tutto sembra essere partito da una festa di Carnevale, organizzata da un noto ristorante della città, in cui sarebbe stata presente una persona tornata dalla Lombardia. Probabilmente da lì il virus ha cominciato a circolare libero, sino ad arrivare ai tanti casi di positività che stanno emergendo in questi giorni.

    Leggi anche: Ariano Irpino, Franza: “Non è affatto il momento della polemica”

     

     

    Latest Posts