mercoledì - 12 Maggio 2021

Gesualdo per l’ambiente, domenica giornata Plastic Free

Il Consigliere con delega all'Ambiente Americo D'Onofrio ci racconta la preparazione della giornata Plastic Free, in programma a Gesualdo domenica 16 maggio Sensibilizzare alla tutela...
More

    Coronavirus Villamaina, chiuse scuole di ogni ordine e grado

    Ultime Notizie

    Data l’emergenza sanitaria Coronavirus, il sindaco di Villamaina ha emanato l’ordinanza per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado

    Villamaina – Coronavirus, data l’emergenza sanitaria, sono state adottate delle misure per il contrasto e il contenimento del Coronavirus. Infatti il sindaco Stefania di Cecilia ha da poco emanato un’ordinanza sul territorio comunale per la chiusura delle scuole.Conche di Villamaina Info Irpinia

    - Advertisement -

    Considerato l’evolversi della situazione epidemiologica sul territorio comunale, a scopo precauzionale, è stata prorogata
    la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sino a mercoledì 14 ottobre 2020, salvo successiva e diversa disposizione.
    Questa l’ordinanza del sindaco Dott.ssa Stefania Di Cicilia.

    Questa di oggi, non è stata l’unica ordinanza emanata, ma ne è seguita subito un’altra relativa agli impianti sportivi, e attività affini correlate.

    Considerato l’evolversi della situazione epidemiologica sul territorio comunale, a scopo precauzionale, è stata disposta la chiusura di tutti gli IMPIANTI SPORTIVI sede di manifestazioni, allenamenti e competizioni amatoriali e dilettantistiche dalla data odierna e fino al giorno 18 ottobre ’20.

    Proprio pochi giorni fa, lo stesso sindaco personalmente comunicò la positività della madre, alla sua comunità . Attraverso  questa nota:

    “Vi comunico che in data odierna ho avuto l’esito POSITIVO del tampone di mia Madre DI RIENZO CATERINA, mi dispiace e in questo momento vi chiedo la massima collaborazione. Prego chiunque abbia avuto contatti con lei negli ultimi 14 giorni di comunicarlo al numero oppure agli uffici comunali al numero 08251884131.
    Il Vostro Sindaco Stefania Di Cicilia”.

    L’emergenza Coronavirus, è ancora alta, e le misure per contenerla comportano delle limitazioni sia per i cittadini che per le attività, che stanno interessando diversi comuni del capoluogo Irpino. Nelle ultime ore, a causa dell’elevato numero dei contagi giornalieri in continuo aumento, anche altri comuni stanno adottando misure per il contenimento del virus.

    Leggi anche:Villamaina, positiva la madre del sindaco Di Cicilia

    Continua su Avellino Zon 

    Latest Posts