Connect with us

Attualità

Coronavirus, alla Vita in Diretta ospite Flavia e le sue t-shirt

Avatar

Published

on

Coronavirus irpinia

Coronavirus, ieri in collegamento con la Vita in Diretta, programma di Rai Uno come ospite c’era Flavia Chirico: una ragazza di 23 anni con origini Irpine.

Flavia ha dato vita ad un sito, dove promuove un’iniziativa benefica per l’ospedale Moscati di Avellino. Ha messo in vendite su un suo sito delle t-shirt realizzate dai bambini e tutto il ricavato sarà destinato all’azienda irpina impegnata in prima linea contro il Coronavirus.

Flavia Chirico è una ragazza nata a Maracay, ma la sua famiglia è originaria di Teora. Ha ventitré anni e dal 2019 vive in Italia e studia all’Università di Firenze: sul suo sito – Flay-Way – ha messo in vendita una serie di magliette realizzate con gli arcobaleni disegnati dai bambini per supportare le strutture sanitarie in questa emergenza causata dal Coronavirus.

Coronavirus irpinia Un messaggio di speranza da indossare, un acquisto che vale una donazione all’Azienda Ospedaliera della nostra provincia, dimostriamo di essere distanti ma uniti.

Oggi il suo sito è invaso da colori, da quegli arcobaleni disegnati dai bambini e dalle bambine di tutta Italia per ricordarci che – nonostante l’emergenza – andrà tutto bene e ce la faremo a superare questo momento.

Rivedi la puntata

Leggi anche :Coronavirus, primi due casi nel comune di Calitri

Leggi anche :Coronavirus, altri due tamponi positivi a Bagnoli Irpino

Marika Cifiello nasce ad Avellino nel 1980, dove consegue il diploma magistrale con abilitazione all'insegnamento nelle scuole infanzia e primaria. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, è impegnata nel sociale, aiutando i ragazzi in un centro autismo della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta la spinge verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniuga la capacità di reperire notizie in prima persona a una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, le ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.

Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it