Crescere Giocando, festa conclusiva rinviata al 2 settembre



0
Crescere giocando

La festa conclusiva del progetto “Crescere Giocando”, inizialmente prevista per oggi, 31 agosto, è stata rinviata al 2 settembre per le avverse previsioni meteorologiche. Appuntamento, dunque, venerdì prossimo presso la Villa Comunale di Avellino

Festa conclusiva venerdì 2 settembre per il progetto “Crescere Giocando” organizzato della Coop. Sociale Oasirpina, presieduta da Giuseppe D’Ambrosio, Responsabile Tecnico la dott.ssa Patrizia De Cicco, Coordinatore attività Pasquale Capoluongo, Referente amministrativo dott. Valentino Santucci.

Crescere giocandoL’evento, inizialmente previsto per mercoledì 31 agosto, poi rinviato al 2 settembre viste le avverse previsioni meteorologiche, si terrà presso la Villa Comunale di Avellino e vedrà protagonisti i bambini delle ludoteche estive che sono state attivate presso i diversi punti della città.

Le attività hanno preso il via il giorno 1 agosto con i sei Punti Gioco attivati in tutta la città a Rione Parco a cura dell’Associazione Primavera 2000; alla Ferrovia presso Casa Betania; a Picarelli nei Locali Parrocchiali; a Valle presso la SS. Trinità dei Poveri;  a San Tommaso nei Locali Parrocchiali; a Bellizzi nel Centro Caritas.

Presso i vari centri, si sono svolte quotidianamente attività di animazione ordinaria basate sul gioco principalmente, ma anche su attività musicali, canore e ritmiche.

Inoltre, ogni settimana è stata organizzata  per ogni gruppo un’uscita in piscina presso il Country Sport Avellino e una visita in fattoria presso l’Isca delle donne a Pratola Serra.

Leggi anche