Curva Sud Avellino, si rinnova l’iniziativa solidale

0
Avellino

Seconda edizione dell’iniziativa della Curva Sud: verranno raccolti giocattoli nuovi o in buono stato che saranno donati ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria del “Moscati”

Anche quest’anno la Curva Sud Avellino manifesta la propria solidarietà, a ridosso delle festività natalizie. Per il secondo anno consecutivo gli ultras raccoglieranno giocattoli nuovi o in buono stato da donare ai bambini del reparto di pediatria del “Moscati”.

A partire da oggi sarà possibile donare i giocattoli. Chiunque voglia potrà farlo presso il Bar Brodway di Avellino e presso lo Store ufficiale dell’Avellino Calcio. Il primo si trova in via Pescatori, il secondo in via Cannaviello, presso il CC Tuka, sempre nel capoluogo.

Inoltre,  il 23 dicembre, in occasione del match tra i lupi e il Latina, presso l’ingresso della Curva Sud dello Stadio Partenio-Lombardi, sarà allestito un ulteriore punto di raccolta. I giocattoli raccolti saranno consegnati ai giovani pazienti della città ospedaliera il 29 dicembre.

Di seguito, ecco la locandina dell’iniziativa:

curva sud iniziativa