Da Bagnoli Irpino a San Giovanni Rotondo, domani inizia il viaggio di Pietro per rendere omaggio alla vita dopo tante peripezie e per la guarigione di Maria

Parte domani dal comune di Bagnoli Irpino il pellegrinaggio di Pietro, deciso per amore della vita e per l’immensa ricchezza di fede verso due luoghi ai quali è profondamente legato: San Giovanni Rotondo e Monte Sant’Angelo.

È un viaggio speciale che prevede un percorso non semplice che parte da Bagnoli Irpino: attraverserà i Monti Irpini e quelli della Daunia. È un percorso difficile, un percorso per pochi. È un viaggio speciale perché Pietro è un uomo vero, che conosce bene la sofferenza! Nonostante tutto, nonostante il suo sacrificio e i rischi di un viaggio con molte criticità, lui ha deciso di donare, affinché sia concessa la grazia della guarigione ad una mamma di nome Maria.

bagnoli irpino
Pietro

Nella riservatezza più assoluta, ha operato questa scelta che caparbiamente intende perseguire, non prima però di aver soddisfatto un importante obbligo: la benedizione da parte del nostro parroco di Bagnoli Irpino Don Stefano Dell’Angelo, affinché lo affidi al Signore.

Bagnoli Irpino e la sua comunità si uniscono in preghiera per la guarigione di Maria, e per augurare un caloroso buon viaggio a Pietro. L’auspicio di un presto ritorno tra noi, nonché di conoscere Maria con la quale condividere la sua presenza a Bagnoli Irpino.

Un augurio speciale da parte della redazione di Avellino.Zon per Pietro che rappresenta la forza di volontà che è una caratteristica prettamente irpina.

CONTINUA SU AVELLINO ZON