domenica - 29 Gennaio 2023
More

    Dal Salento ad Avellino: nominato un nuovo assessore per veicolare le eccellenze di Avellino

    Ultime Notizie

    Dal Salento ad Avellino: nominato un nuovo assessore per veicolare le eccellenze di Avellino

    Dal Salento all’Irpinia, arriva dalla Puglia il nuovo assessore con delega alla promozione del brand Avellino, l’ufficializzazione e la presentazione è avvenuta durante la conferenza stampa tenutasi ieri mattina presso il comune.Avellino

    - Advertisement -

    Barbara Politi, partendo dalle proprie esperienze nel campo della comunicazione come giornalista e nel settore enogastronomico, in cui è specializzata, scelta per veicolare le eccellenze della città. A lei, è stato affidato proprio l’assessorato con delega alla promozione del brand Avellino la nomina che Barbara Politi ha ricevuto direttamente dal sindaco della città Gianluca Festa.

    Un nome in giunta per salire a quattro donne e raggiungere la cosiddetta quota rosa, che va proprio alla giornalista originaria della provincia di Taranto, da tempo trapiantata a Lecce. Scelta e chiamata a questo ruolo, per colmare questa lacuna.

    Queste le dichiarazioni rilasciate dal sindaco di Avellino durante la conferenza stampa di presentazione : “Ho solo impiegato più tempo per individuarla perché volevo essere sicuro della mia scelta”. Presentando Barbara Politi, classe 1982, che vanta un ampio curriculum fra televisioni e giornali e che per un periodo ha svolto anche le mansioni di ufficio stampa per l’amministrazione comunale di Lecce.

    Queste le parole della giornalista Politi : “Promuovere i territori e raccontare le eccellenze di questi, fa parte della mia vita e della mia attività professionale. Nel corso di 18 anni di mestiere giornalistico, ho maturato una competenza che mi auguro di poter mettere al servizio della città di Avellino nel migliore dei modi. Porterò il brand Avellino al di fuori dei confini provinciali e regionali attraverso tutti i contatti e i network che ho collezionato durante il mio lavoro”.

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img