D’Alessandro: “Benvenuti nella palestra dei campioni”

0
D'Alessandro

Il Maestro Gianluca D’Alessandro e i Campioni Pietro ed Erminio Pilunni condividono con Avellino.Zon la gioia della vittoria ai Campionati Italiani di Taekwondo FITA

L’emozione è tangibile, l’entusiasmo alle stelle, la soddisfazione negli occhi dei ragazzi un qualcosa di inimitabile. Questo il clima di gioia che si respirava ieri sera all’Accademia del Taekwondo di Gianluca D’Alessandro, in occasione della grande festa organizzata dal padrone di casa per i suoi ragazzi, freschi freschi di vittoria ai Campionati Italiani 2017. Ad accoglierci un enorme striscione con la scritta “Benvenuti nella palestra dei campioni”. D'Alessandro

La vittoria è arrivata lo scorso weekend  nell’Adriatic Arena di Pesaro, dove sono andati in scena i campionati Italiani di Taekwondo FITA.  L’Accademia del Taekwondo by team D’Alessandro 1973 era presente con 7 atleti, tra i quali spuntano i nomi di Pietro Pilunni ed Erminio Pilunni, i Campioni 2017 ( per info leggi qui).

Seguite l’intervista che il Maestro Gianluca d’Alessandro e i Campioni Erminio e Pietro Pilunni hanno rilasciato ai nostri microfoni.

Due ragazzini, occhi sinceri e sorrisoni  ci danno una bellissima lezione di vita: quando c’è il lavoro, la costanza e soprattutto un obiettivo ben saldo, sempre ribadito dal Maestro, si possono davvero realizzare tutti i sogni!

Congratulazioni ragazzi!