«Allenare l’Avellino è un’emozione indescrivibile, è sempre stato il mio sogno» ha dichiarato il vicetrainer biancoverde Daniele Cinelli
Il tecnico in seconda Daniele Cinelli, quest’oggi sostituto dello squalificato mister Bucaro, ha commentato la vittoria dei Lupi.
Ecco le sue parole: «Senz’altro questa vittoria ci dà uno slancio importante. Il primo tempo è stato di ottimo livello per questa categoria, soprattutto sotto l’aspetto del gioco, contro un’ottima squadra come il Monterosi. I ragazzi hanno meritato di vincere, perché hanno fatto una partita importante.
Non è la prima volta che il Lanusei vince allo scadere – ha aggiunto Daniele Cinelli – siamo abituati a soffrire, il campionato è ancora molto lungo e si deciderà verso la fine. Alfageme? Dispiace per quei giorni in cui non potevamo utilizzarlo, è un giocatore che fa la differenza; ha giocato sull’esterno per un problema di under, dato che mancava Tribuzzi. Per quanto riguarda Di Paolantonio, è stato sostituito perché era un po’ stanco. Mentana? Ha sempre dato tutto quello che poteva dare, è un professionista serio, il gol se l’è meritato tutto.
Allenare l’Avellino è un’emozione indescrivibile – ha concluso Daniele Cinelli – è sempre stato il mio sogno».