domenica - 5 Dicembre 2021
More

    Domicella, isolamento per due classi: due alunni positivi al tampone

    Ultime Notizie

    Domicella, due alunni frequentanti la classe III elementare e III media sono risultati positivi a seguito di tampone, a renderlo noto il sindaco Antonio Corbisiero 

    Domicella, nella Giornata di oggi, a seguito di tampone si è avuto modo di riscontrare la POSITIVITÀ di due minori frequentanti rispettivamente le classi 3 elementare e 3 media.
    Il Comune di Domicella e la scuola hanno avviato in modo celere tutte le procedure del caso.

    - Advertisement -

    IN VIA PREVENTIVA E PRIMA CHE AVVENGANO LE COMUNICAZIONI UFFICIALI SI INVITANO I GENITORI DEGLI ALUNNI IN QUESTIONE A PROCEDERE CON L’ISOLAMENTO DEI PROPRI FIGLI E SI AVVISA CHE IL COMUNE DI DOMICELLA HA PREDISPOSTO PER DOMANI MATTINA DOPO LE 9:00 UN TAMPONE PREVENTIVO PER TUTTI I BAMBINI PRESSO IL LABORATORIO CONVENZIONATO “Centro Analisi Cliniche Napolitano “ a SAN GENNARO VESUVIANO CHE VERRÀ EFFETTUATO IN DRIVE-IN.
    ( IL BAMBINO DOVRÀ ESSERE ACCOMPAGNATO DA UN SOLO GENITORE E DOVRÀ ESSERE MUNITO DI MASCHERINA).

    Ecco il post su Facebook del sindaco di Domicella Antonio Corbisiero che comunica la decisione presa dopo la positività.

    Resta alta l‘attenzione nel mondo della scuola di tutti i paesi della Provincia di Avellino per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus che comporta non poche preoccupazioni da parte di sindaci e addetti ai lavori.

    Domicella

    Continua su Avellino Zon 

     

    Latest Posts