mercoledì - 14 Aprile 2021

Vaccino, oggi somministrate 2.928 dosi in Irpinia

Oggi somministrate 2.928 dosi di vaccino in Provincia di Avellino presso le sedi accreditate da parte dell’Asl di Avellino Nella giornata di oggi 13 aprile...
More

    Donatella de Bartolomeis e la kinesiologia emozionale

    Ultime Notizie

    È IRPINA LA FONDATRICE DEL NUOVO METODO DI KINESIOLOGIA ENERGETICA EMOZIONALE. “SPELEOLOGIA DEL SÉ-KINESIOLOGIA ENERGETICA EMOZIONALE” È IL SUO NUOVO LIBRO

    Nel periodo del primo Lookdown, mentre il mondo è in uno stato di sospensione, Donatella De Bartolomeis, editore de Il Papavero e naturopata ai sensi della legge 4/2013, dà alla luce al suo nuovo libro Speleologia del sé – Kinesiologia Energetica Emozionale.

    - Advertisement -

    Testo custode dell’intero metodo, passaggio per passaggio, prezioso supporto per tutti coloro che desiderano studiarlo per diventare operatori ai sensi della legge 4/2013.

    La  Speleologia del sé, che si inquadra nelle tecniche di Kinesiologia Emozionale, nasce dall’esperienza trentennale della De Bartolomeis nel settore olistico, (istruttrice di Shiatsu, Naturopata, Cristalloterapeuta, consulente in Feng Shui…) che ricordiamo anche per il testo Shiatsu e attacchi di panico sempre edito da Il Papavero e sempre con la prefazione del M° Guglielmo De Martino.

    Ed è proprio il metodo MES (Movimento Energetico Spirituale) di De Martino alla base del lavoro della nostra naturopata, un filone di pensiero che lei utilizza come una bussola per orientarsi nell’approccio con i clienti.

    Il nuovo metodo, Speleologia del sé – Kinesiologia Energetica Emozionale, dolce e non invasivo, snello, efficace ed efficiente, è volto a individuare e trasformare le emozioni e le credenze limitanti e depotenziare lo stress per consentire di ridare luce alla propria vera essenza.

    KINESIOLOGIA

    Diverse le problematiche che si possono affrontare e risolvere: legate allo studio, alla carriera, all’amore…

    È possibile apprendere il metodo contattando l’autrice del libro che proporrà programmi su misura in relazione alla formazione del discente.

    Ma è anche possibile apprendere le basi dello stesso presso l’Istituto Kirone, fondato da Vito Zurzolo, dove la De Bartolomeis insegna diverse discipline.

    Le lezioni possono essere svolte e programmate in presenza (diverse le sedi in tutta Italia) oppure on-line. Novità assoluta, gli operatori posso seguire i loro clienti anche a distanza, un elemento fondamentale in un periodo così critico come quello odierno, ma soprattutto un’occasione per poter operare senza limiti territoriali.

    Nell’epoca in cui viviamo – chiosa la De Bartolomeis – è indispensabile trasformarsi da cercatori a coltivatori. Dobbiamo smettere di cercare la felicità all’esterno, nelle cose finite, e iniziare a guardare dentro noi stessi e coltivare il nostro giardino interiore.

    Troviamo il coraggio di aprire il cuore e lasciar vibrare l’amore in tutte le sue sfumature.”

     

     

     

    Leggi anche Papa Francesco: “Ferite terremoto Irpinia ancora aperte”

    Continua su https://avellino.zon.it/

     

    Latest Posts