Connect with us

Cronaca

Due auto in fiamme, paura nella notte a Montoro

Redazione Avellino.Zon

Published

on

Due auto in fiamme, paura a Montoro

A Montoro, questa notte, nel giro di poche ore sono state date alle fiamme due auto, sul posto i carabinieri e i Vigili del fuoco

I Vigili del Fuoco di Avellino, durante la notte appena trascorsa sono stati impegnati in un doppio incendio che ha interessato autovetture, a Montoro.

Il primo, subito dopo l’una, a Piano di Montoro in via Isca, dove un’autovettura avvolta dalle fiamme è stata spenta e messa in sicurezza.

Il secondo, intorno alle ore 05’30, a Piazza Di Pandola in via Puzzone. In questo caso l’auto era parcheggiata sotto una struttura in legno e lamiere, ed è risultata più difficoltosa l’opera di spegnimento.

Appena dopo l’una, sono intervenuti alla località Piano in via Isca i Vigili del Fuoco di Avellino, dove un’autovettura avvolta dalle fiamme è stata spenta e messa in sicurezza.

senerchia
Alle ore 05’30, questa volta in Piazza Di Pandola in via Puzzone, il lavoro dei Vigili del Fuoco di Avellino e risultato più difficoltoso, perche l’auto era parcheggiata sotto una struttura in legno e lamiere, il che non ha facilitato le operazioni di spegnimento.montoro

I carabinieri giunti rapidamente sui luoghi degli incendi, stanno ora indagando per ricostruire la dinamica dei roghi.

Leggi

Bisaccia, denunciate tre persone per abusivismo edilizio

Roghi agricoli: denunciato un 55enne

 

Avellino Zon - L'Irpinia a chiare lettere Un giornale che nasce dalla voglia di raccontare questa provincia con occhi diversi, utilizzando tutti i mezzi a propria disposizione. Cosa importante le idee.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it