martedì - 29 Novembre 2022
More

    EIC, LA DICHIARAZIONE DELL’ON. ANGELO ANTONIO D’AGOSTINO

    Ultime Notizie

    EIC, LA DICHIARAZIONE DELL’ON. ANGELO ANTONIO D’AGOSTINO: UN GRAZIE AI TANTI SINDACI CHE HANNO ACCOLTO IL MIO INVITO A VOLTARE PAGINA NELLA GESTIONE DI UN BENE PREZIOSO COME L’ACQUA

    EIC – Avellino, 5 ott – “Gli amministratori irpini hanno espresso, ancora una volta, la voglia di far cambiare rotta ad una provincia impantanata nelle logiche del Pd, che concepisce la gestione degli enti come fine a se stessa. È un segnale chiaro che dice basta alla gestione del potere per ragioni di parte e lontana dagli interessi dei cittadini.
    Un grazie ai tanti sindaci, molti di questi vicini a Forza Italia, che hanno accolto il mio invito a voltare pagina anche nella gestione di un bene prezioso come l’acqua. Da loro è venuto un contributo decisivo per la vittoria.
    Abbiamo collocato un ulteriore tassello che ci fa ben sperare in un  futuro politico – amministrativo migliore per l’Irpinia e nella capacità di andare incontro alle esigenze dei cittadini.”
    Così in una nota l’on. Angelo Antonio D’Agostino, responsabile nazionale del dipartimento innovazione e sviluppo di Forza Italia.
    Proprio nella giornata di ieri, venivano eletti i 30 componenti del nuovo consiglio dell’Ente Idrico. La maggioranza,  è stata il fronte Anti-Partito Democratico, guidata dal sindaco Gianluca Festa e sostenuta dal Centro Destra. Il Pd nuovamente  sconfitto. Il 18 ottobre 2022 sarà la prossima data per l’elezione del Coordinatore.
    - Advertisement -

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img