Elezioni 2016, lettera del candidato a sindaco Giovanni Giordano



0
Giovanni Giordano

Il Candidato a Sindaco di Guardia Lombardi Giovanni Giordano detto Giandonato, della Lista n° 1 GUARDIESI PER SEMPRE, pubblica la lettera della propria candidatura in vista delle Elezioni Amministrative 2016

Si avvicinano sempre di più le Elezioni Amministrative 2016, che coinvolgeranno alcuni comuni dell’Irpinia, e molti candidati a Sindaco fanno sentire la propria voce come Giovanni Giordano detto Giandonato, della Lista n° 1 GUARDIESI PER SEMPRE, in corsa per la carica di primo cittadino a Guardia Lombardi.

Giovanni Giordano
Il simbolo elettorale GUARDIESI PER SEMPRE

Ricomincio con lo stesso entusiasmo della prima volta che mi candidai a sindaco ma anche con un’accresciuta maturità  di vita e di esperienza amministrativa e politica.

Con queste parole, il candidato Giovanni Giordano inizia la sua lunga lettera indirizzata ai suoi concittadini di Guardia Lombardi: amore e speranza sono le principali virtù che devono guidare la Comunità per costruire un paese migliore, dotato di maggiore responsabilità e senso civico.

Il candidato Giordano punta sulla coesione sociale che deve ispirare i cittadini di Guardia a diventare una “Grande Famiglia”, dove tutti devono collaborare in armonia per trasformare la città in un «Paese giardino», ricco di strade pulite, abitazioni variopinte e accoglienti, balconi fioriti. Un piccolo paradiso, destinato ad accogliere nel migliore dei modi i turisti, quindi il lavoro di squadra e la coesione diventano fondamentali per realizzare questo “sogno”.

Carissimi Guardiesi (la lettera del Candidato Sindaco Giovanni Giordano)

La Lista GUARDIESI PER SEMPRE invita tutta la Comunità di Guardia ai seguenti eventi:

Questa sera, ore 20,30, l’inaugurazione dell’apertura del Comitato Elettorale in Piazza Vittoria – Guardia Lombardi;

Domenica 15 maggio 2016, apertura della campagna elettorale con presentazione della lista e del programma presso il Ristorante-Albergo San Martino sito a Guardia Lombardi.

La lista è presente su Facebook e su Google+ oltre ad avere un blog: http:guardiesipersempre.blogspot.it

Leggi anche