martedì - 29 Novembre 2022
More

    ELEZIONI, GUBITOSA: IL M5S È L’UNICA OPPOSIZIONE CREDIBILE, CON IL PD NON CI SARÀ ALCUN DIALOGO 

    Ultime Notizie

    ELEZIONI, GUBITOSA: IL M5S È L’UNICA OPPOSIZIONE CREDIBILE, CON IL PD NON CI SARÀ ALCUN DIALOGO 

    Elezioni –  Queste le parole pronunciate all’indomani delle elezioni , che hanno visto la vittoria di Giorgia Meloni, dal Vicepresidente del Movimento 5 Stelle Gubitosa : “C’è chi come Enrico Letta, dopo il suo tracollo e la vittoria elettorale di Giorgia Meloni, pensa solo a dare la colpa a Giuseppe Conte. Le parole dell'(ex?) leader del Pd sono la faccia di un partito inadeguato, fuori dalla realtà, fuori da ogni analisi politica razionale.

    - Advertisement -

    Non gli è bastata la batosta elettorale con gli italiani che hanno bocciato la loro agenda Draghi. I cittadini ci hanno dato il mandato per essere la vera e unica credibile opposizione, fondata sui temi.

    Una opposizione vigile senza alleanze

    Se qualche forza politica vorrà condividere con noi i nostri temi, ben venga, ma non cercheremo accordi con questa classe dirigente del centrosinistra del tutto fallimentare.

    Con questo PD il Movimento non deve avere alcun dialogo.

    Questo secondo i dati raccolti all’indomani delle elezioni dove in Campania si contano 56 parlamentari da eleggere, 38 alla Camera, 18 al Senato. Sono 7 i deputati e 6 i senatori che Avellino contribuirà ad eleggere con le province di Benevento, Caserta e Salerno.

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img