venerdì - 25 Giugno 2021

Re-Start, al Teatro d’Europa l’evento di musica firmato dal Collettivo Arcano XIII

Re-Start, al Teatro d'Europa il 25 giugno si terrà  l'evento di  Musica live a cura di band e artisti del suolo irpino e non...
More

    Esce l’11 Giugno il nuovo singolo di Adolf: “Anche Stavolta”

    Ultime Notizie

    Esce l’11 Giugno 2021 in tutti gli store digitali il nuovo singolo del rapper Adolf, dal titolo “Anche Stavolta”, un brano che narra una storia d’amore travagliata dall’evoluzione, vissuta ai tempi dei social, della pandemia 

    Esce l’11 Giugno 2021 il nuovo brano di Adolf

    “Anche Stavolta”

    Adolf presenta “Anche Stavolta” , un brano che narra una delle tante storie d’amore travagliate tra gli adolescenti !
    Prodotto insieme a Matteo Lionetti e Fiore Flow Cozzolino presso la BU2B Recording Studio di Avellino nei mesi di Aprile e Maggio 2021, esce l’11 Giugno2021 in tutti gli store digitali il nuovo singolo del rapper Adolf dal titolo “Anche Stavolta”.

    - Advertisement -

    Ecco come l’autore stesso presenta il suo pezzo :
    “E’ un brano del 2020 , in questa epoca dove l’amore è mutato , l’evoluzione , i social , i media , la pandemia , hanno causato molti cambiamenti psicologici e comportamentali . Ciò ha influito anche nell’amore . Gli adolescenti spesso non conoscono se stessi e vivono le loro profonde incertezze cercando delle verità “in posti sbagliati” . L’amore viene vissuto come una moda . Esso non si esplora a fondo per capirne la vera essenza e il risultato è che ci si ferma ai primi intoppi. Ma fortunatamente c’è ancora chi ci CREDE davvero !
    La canzone parla di una storia d’amore travagliata , dalle tante sfaccettature , un continuo tira e molla causato dalle confusioni della società che influiscono nelle relazioni di coppia . Quando le cose sembrano andare bene vengono a galla le paure di lei e il protagonista è costretto ogni volta a ricominciare daccapo . La tentazione di lasciar perdere viene accantonata dalla forza dell’amore creando un nodo infinito di cui viene descritto in tante storie dei nostri tempi .”

    ASCOLTA “ANCHE STAVOLTA
    You Tube : https://www.youtube.com/watch?v=NYvJXkwMbY0&ab_channel=

    Chi è Adolf?

    Ciao, sono Adolf. Si, lo so che state pensando tutti a lui. Per certi versi il mio baffo lo ricorda anche. A me piace dire che il mio nome è in onore di un altro Adolf, molto più importante da ricordare, quel Sax che inventò il sassofono. Sarà per questo che sono stato destinato a fare musica? Chi lo sa. Quel che è certo è che spero di non finire morto scappando da un bombardamento.

    Al di là del mio nome, vi racconto un po’ chi sono. È a questo che servono le biografie. A 17 anni ho iniziato a fare il vocalist nei locali, ma poi la gente si è stufata di sentire le mie urla e mi hanno retrocesso dietro le quinte, alla batteria.

    Un anno dopo, quando per tutti i miei coetanei la scelta più difficile era quale università avrebbero frequentato, per me era quale musica selezionare alla console. È così che ho iniziato a fare il DJ.
    E poil’incontro con il rap.

    Un filo indissolubile che mi lega a un genere con cui cerco di trasmettere idee, pensieri, attraverso le parole. Con Matteo Lionetti (il mio Poggipollini) e Fiore Flow Cozzolino (Electroflow) abbiamo composto molti brani, spesso tra litri di birra ed entusiasmo.

    Il progetto si è poi esteso a una live band. Ho bisogno di compagnia sul palco, con me e con voi. Insomma, basta con le biografie, per scoprire chi è Adolf davvero, semplicemente ascoltatemi.

    CONTATTI :

    YOUTUBE  https://www.youtube.com/channel/UCxJaPaVJDC9gJfC4hMCa4Nw
    BU2B Recording Studio : https://www.youtube.com/channel/UC6va2oeHFCbYfuz8FHzs6Wg
    INSTAGRAM : https://www.instagram.com/adolf_official_87/
    FACEBOOK : https://www.facebook.com/adolfo.annecchiarico
    TIKTOK : tiktok.com/@ad_87_official
    LINKEDIN : https://www.linkedin.com/in/adolf-annecchiarico-037629153/

    Continua su Avellino Zon :Fuori oggi il nuovo singolo di Adolf “Travel Maps”

     

    Latest Posts