È stata ufficializzata questa mattina la candidatura alle Europee per quanto riguarda la circoscrizione Italia Meridionale di Anna Marro sotto il simbolo del Partito Democratico

Anna Marro, medico originario di Cervinara è l’unica candidata della Provincia di Avellino a scendere in campo per le Elezioni Europee in programma il 26 maggio prossimo. Sotto la bandiera del Partito Democratico.

Questa mattina è stata presentata la sua candidatura presso la sede del partito provinciale, erano presenti: il segretario provinciale Giuseppe di Guglielmo, Stefano Farina sindaco di Teora e delegato agli enti.europee

“È da molto tempo – ha affermato Anna Marro – che mi sto impegnando in politica, con il Pd e soprattutto perché voglio essere un punto di riferimento per la mia gente. Il meridione come sapete è in difficoltà rispetto al nord Italia e rispetto all’Europa intera siamo delle aree un po’ marginali e allora io voglio concorrere affinché questa marginalità finisca. Ci voglio mettere tutto il mio impegno come sempre metto nella cose a cui mi avvicino”.

Il Partito Democratico, come ha affermato alla presentazione della candidata il segretario Di Guglielmo è comunque orgoglioso di avere una candidata della Provincia di Avellino nella lista dei democratici. 

Resta comunque da affrontare un’altra campagna elettorale: quella delle elezioni amministrative in 46 comuni irpini ed il Pd dovrà trovare il giusto equilibro per il governo del territorio, anche dopo l’ufficialità di Luca Cipriano come candidato sindaco di Avellino, scelto proprio dai democratici.