Fabrizio Ferazzoli: «La mia squadra meritava ampiamente il pareggio»



0
Fabrizio Ferazzoli

«La partita si è decisa sui calci piazzati. Conosco bene questo girone, penso che il Latina sia la favorita» ha detto l’allenatore dell’Albalonga, Ferazzoli

Il tecnico dell’Albalonga, Fabrizio Ferazzoli, in sala stampa ha analizzato la sconfitta con i Lupi.

Queste le sue parole: «Credo che la squadra abbia fornito una prestazione importante, sapevamo di affrontare una formazione blasonata come l’Avellino e che, per uscire dal “Partenio-Lombardi” con un risultato positivo, dovevamo fare una grande gara; ci siamo un po’ persi sui calci piazzati e lì si è decisa la partita.

Se avessimo pareggiato, probabilmente sarebbe stato il risultato più giusto, per le situazioni create e per la personalità con cui abbiamo affrontato la sfida.Fabrizio Ferazzoli

Il rigore a favore dell’Avellino? Non l’ho visto dal campo. Comunque la squadra biancoverde ha giocatori importanti, mentre l’Albalonga sa che può essere competitiva, ma non partiamo tra le papabili vincitrici del campionato.

Questo girone lo conosco bene, penso che il Latina sia la favorita, allo stesso modo l’Aprilia e poi il Monterosi, il Trastevere e il Cassino. Sono compagini che reciteranno un ruolo di primissimo piano» ha concluso il trainer Fabrizio Ferazzoli.

Leggi anche