Famiglia La Porta a lutto: morto il padre di Pasqualino



0
Pasqualino

Ieri è morto Armando La Porta, il padre di Pasqualino, l’uomo di Ariano Irpino scomparso il 24 gennaio scorso. Il dramma nel dramma per una famiglia che non riesce a trovare pace

Ancora una volta parliamo della famiglia La Porta. Ancora una volta parliamo di un avvenimento triste e sconvolgente. La famiglia La Porta da 12 giorni ormai vive il dramma della scomparsa di Pasqualino La Porta,  del quale non si hanno più notizie dal 24 gennaio scorso.

A niente sono serviti gli appelli della famiglia al noto programma di Rai Tre “Chi l’ha visto?” di Federica Sciarelli, nel quale si sottolineava l‘importanza di scoprire cosa ci fosse nell’auto di Pasqualino, aperta dopo nove giorni in presenza della figlia e della moglie (per info leggi  qui).

Armando La Porta, padre di Pasqualino, non ha retto a tanto stress e sgomento ed è morto all’età di 86 anni.

Dopo essere stato ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane, era stato trasferito in precarie condizioni a Savignano Irpino nel Centro Medico Don Orione, dove in serata il suo cuore ha cessato di battere. Della notizia sono stati informati subito i figli già in viaggio dalla Svizzera nuovamente verso l’Irpinia. Una patologia grave che nonostante le cure mediche e amorevoli del personale sanitario della struttura savignanese, purtroppo non gli ha dato scampo.

Erano giunti pochi giorni fa Oto e Carmine per accudirlo in ospedale a seguito della misteriosa scomparsa di Pasquale, che manca purtroppo all’appello da ben 11 giorni ma non pensavano di ritornare così presto per il funerale del loro papà.

Leggi anche