venerdì - 24 Settembre 2021
More

    Fatima Trotta si sposa, la location sarà Mercogliano

    Ultime Notizie

    Fiori d’arancio per la bella e carismatica Fatima Trotta, a luglio le nozze con Luigi De Falco. La location per il rito civile sarà il Comune di Mercogliano e sempre in Irpinia il ricevimento con parenti e amici

    [ads1]

    - Advertisement -

    Fatima Trotta, classe ’86, è senza dubbio il volto più noto di Made in Sud, il celebre cabaret di Rai 2. Dopo una lunga serie di successi professionali, Fatima rivela grandi sviluppi anche nella vita privata e amorosa. Il fortunato in questione è Luigi De Falco, di Boscoreale, con il quale lo scorso 15 aprile ha dato promessa di matrimonio proprio nel paese originario del futuro sposo e di cui, inoltre, il padre è attualmente vicesindaco. Adesso è forte l’attesa per il grande passo, programmato per il prossimo luglio. Location d’eccezione sarà l’Irpinia e , in particolare, il Comune di Mercogliano. Proprio qui si svolgerà il rito civile di Fatima e Luigi.  Per il ricevimento, i neo-sposini si recheranno in una villa che resta ancora segreta, tra Mercogliano e la vicina Monteforte. Ad occuparsi del catering sarà un noto ristorante di Mercogliano.

    fatima trottaSi aspetta dunque, con grande impazienza, di conoscere la data delle nozze che sicuramente porteranno in provincia di Avellino molti dei volti noti amici della coppia. Grande attesa soprattutto per i fan della talentuosa attrice e presentatrice che, con questa decisione, ha scelto di rendere omaggio alla bella Irpinia. Per il momento gli altri dettagli restano ancora segreti, quindi non ci resta che fare i nostri auguri alla nuova coppia.

    [ads2]

    Latest Posts