Connect with us

Cronaca

Avellino, fermati con gioielli ed elettrodomestici in auto

Pina Marinelli

Published

on

Avellino

Nella mattinata di oggi, venerdì 28 settembre, gli agenti della sezione volante in servizio hanno fermato, a Campetto Santa Rita ad Avellino, un’auto sospetta rinvenendo gioielli ed elettrodomestici di dubbia provenienza 

Stamattina tre uomini, a bordo di un’auto, sono stati fermati, nel parcheggio dove si trova il terminal dei pullman per Salerno,  dagli Agenti della Sezione Volante di Avellino nell’ambito di un controllo di routine. I poliziotti in servizio hanno proceduto ad effettuare accurato controllo sul conducente, sui passeggeri l’auto in questione, insospettiti dall’atteggiamento timoroso e circospetto dei tre uomini.

fermati con gioielli

La perquisizione della vettura ha consentito di rinvenire, all’interno dell’auto, una cospicua quantità di gioielli ed elettrodomestici di incerta provenienza. Gli operatori sono riusciti a bloccare un uomo di 50 anni,le cui generalità al momento non sono state rese note,proveniente da Napoli, mentre gli altri due uomini a bordo dell’auto fermata, purtroppo non identificati, si sono messi in fuga, approfittando della folla che soventemente caratterizza di mattina quel posto, facendo così perdere le proprie tracce. Il 50 enne è stato condotto in Questura per essere sottoposto ad interrogatorio e fornire ulteriori elementi che potrebbero aiutare a far luce sulla misteriosa vicenda. Intanto le indagini proseguono alacremente al fine di una imminente soluzione.

Pina Marinelli nasce ad Avellino il 17.05.1985. Consegue il diploma linguistico e, successivamente, spinta da uno spiccato senso di giustizia, intraprende il percorso giuridico, laureandosi in giurisprudenza. Attualmente é una praticante avvocato abilitato e collabora con uno studio legale di Avellino. Nutrendo un amore particolare per la scrittura, si cimenta nel redigere articoli per la testata online Avellino.zon, nel raccontare la cronaca, l'attualità e gli eventi dell'Irpinia e, con estrema dedizione, diventa giornalista pubblicista.

Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it