Ferragosto a Lioni con la musica di Fabrizio Moro e Bandabardò



0
Lioni

A Lioni un Ferragosto all’insegna della musica con tre appuntamenti. Piazza IV Novembre ospiterà la Bandabardò, la band CaroDeAndré e Fabrizio Moro, rispettivamente, il 15, il 16 e il 17 agosto

Dal 15 al 17 agosto la musica protagonista a Lioni con tre attesi eventi. Il paese irpino ospiterà, infatti, una tappa del tour 2017 della Bandabardò e del “Pace live tour” di Fabrizio Moro nonché la cover band CaroDeAndré.

Lioni 2017Sarà proprio il gruppo fiorentino folk-rock Bandabardò a salire sul palco, in Piazza IV Novembre, la sera di Ferragosto. Il 16 agosto, invece, in occasione della festa di San Rocco, sarà la volta della cover band dedicata a Fabrizio De André.

Chiude in bellezza questi tre giorni di eventi Fabrizio Moro, reduce da Sanremo 2017 dove ha presentato la sua “Portami via”. Il cantautore romano farà tappa nel comune irpino con il tour con cui sta presentando in tutta Italia il suo ottavo album dal titolo Pace”. L’artista sarà accompagnato sul palco da Alessandro Inolti (batteria), Claudio Junior Bielli (tastiere), Roberto Maccaroni (chitarra), Danilo Molinari (chitarra) e Andrea Ra (basso).

Lioni continua così nel solco già tracciato lo scorso anno con il concerto di Max Gazzè, che ebbe un grande riscontro di pubblico, registrando oltre 20.000 presenze.

Leggi anche