martedì - 29 Novembre 2022
More

    Festival culturale per l’integrazione il 24 ad Atripalda

    Ultime Notizie

    Venerdì 24 aprile presso il Giardino dello sport di Atripalda andrà in scena il Festival culturale per l’integazione con la partecipazione di varie band

    [ads1]

    - Advertisement -

    L’Africa Revolution Sound e l’associazione Pachira organizzano per venerdì 24 aprile il Festival culturale per l’integrazione che si terrà presso il Giardino dello sport ad Atripalda. La manifestazione, denominata Mama Africa Gospel, avrà luogo dalle ore 16 con delle lezioni per i più piccoli dedicate all’uso dello djembe (il famoso tamburo a calice natio dell’Africa occidentale) nonché della danza tradizionale africana.

    festival.integrazione.atripaldaIn serata si esibiranno i gruppi Le Masqué dal Burkina Faso, l’Africa Revolution Sound (provenienti da Senegal, Gambia e Ghana) e l’attesissimo artista senegalese Mbar Ndiaye, in arte “Sabar”. Sarà possibile anche degustare i piatti tradizionali del continente africano. Si sottolinea, inoltre, che il ricavato della serata verrà devoluto in beneficenza. Ulteriori informazioni sull’evento benefico sono disponibili al seguente numero telefonico: 3296329708.

    Tale iniziativa mira a a connettere la cittadinanza avellinese con gli immigrati ospitati nella provincia. Ciò grazie al prezioso connubio tra l’Africa Revolution Sound e l’associazione di promozione sociale Pachira, la quale vanta un’accreditata professionalità nel campo delle animazioni e dei laboratori didattici per bambini e ragazzi.

    [ads2]

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img