Filippo Capitanio: «Per me essere qui è un sogno»



0
Filippo Capitanio

Stamattina, presso la sala stampa del «Partenio-Lombardi», è stato presentato il nuovo acquisto Filippo Capitanio. Ecco le parole del difensore centrale

Stamattina, presso la sala stampa «Angelo Scalpati» dello stadio «Partenio-Lombardi», è stato presentato il nuovo acquisto Filippo Capitanio.

Queste le parole del difensore centrale, ex Ravenna: «Per me essere qui è un sogno. Ho trovato persone fantastiche, al giorno d’oggi non è facile trovare un’organizzazione del genere.

Per quanto riguarda il ruolo, ho fatto il centrale in una difesa sia a quattro che a tre, anche il terzino a volte. Comunque, sono a disposizione di mister Graziani, che potrà mettermi ovunque vorrà schierarmi, io mi farò trovare pronto. Voglio sentirmi utile per la squadra e devo solo correre, lavorare e dare il massimo».Filippo Capitanio

Su Di Paolantonio, suo ex compagno di squadra al Teramo: «Mi fa piacere ritrovarlo, è sicuramente un ottimo calciatore e ci darà anche lui una grandissima mano».

Sul girone: «Ci sono squadre ostiche, anche l’Aprilia è una squadra molto forte, proveremo a portare a casa il miglior risultato possibile.

La strada, da qua a maggio, è lunga – ha concluso Filippo Capitanio – ci saranno ostacoli, ma proveremo a fare il meglio sperando, in primavera, di essere in un’altra categoria».

Leggi anche